Spedizione e Resi:
Le informazioni e le disponibilità dei prodotti sono soggette alla reale disponibilità da parte dei fornitori.
Il cliente, al momento dell’acquisto di pneumatici e/o cerchi, dovrà inserire i propri dati di fatturazione e spedizione.
I tempi di spedizione indicati sul sito sono indicativi e potrebbero variare a seconda delle condizioni stagionali, come il periodo estivo e invernale.
NL TRADING GROUP SRL declina ogni responsabilità per eventuali ritardi di consegna dovuti a fattori stagionali, eventi naturali che ostacolino il normale svolgimento delle operazioni dei corrieri nazionali e internazionali, errori nei dati di spedizione forniti dal cliente o chiusure temporanee dei centri di montaggio.
Al momento della consegna degli pneumatici e/o cerchi da parte del corriere incaricato del trasporto, il cliente è tenuto a verificare l’integrità dell’imballo. In caso di anomalie, il cliente ha il diritto di rifiutare la merce senza alcun addebito.
Non costituiscono anomalie le consegne parziali dei prodotti, in quanto il corriere incaricato può consegnare l’intero ordine in più giorni a seconda dei carichi di lavoro.
Eventuali anomalie riscontrate al momento della ricezione dei prodotti devono essere segnalate entro 7 giorni e il prima possibile all’indirizzo email assistenza@digitaltyre.com al fine di fornire assistenza al cliente.
Nel caso in cui il cliente eserciti il diritto di recesso per un acquisto conforme a quanto ordinato, NL TRADING GROUP SRL provvederà al rimborso dell’importo pagato dal cliente, al netto delle spese di spedizione previste, in conformità con l’articolo 57, comma 1 del Codice del Consumo.
Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti coperti dalla garanzia sono a carico di NL TRADING GROUP SRL.
Nel caso di reso per un acquisto errato da parte del cliente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione di 40 euro a pacco, oltre al 10% del valore della merce, per il ritorno dei prodotti ai magazzini esteri entro i 14 giorni.
La restituzione dei prodotti è possibile solo se gli stessi sono intatti e in condizioni originali.
Il diritto di recesso non si applica se gli pneumatici sono stati utilizzati.
I costi relativi ai servizi offerti dai centri di montaggio affiliati, come indicati sul sito www.digitaltyre.com, sono da corrispondere direttamente presso tali strutture.
NL TRADING GROUP SRL può effettuare il reso o rimborso di un prodotto facendo partire la spedizione dallo stesso indirizzo di consegna.
NL TRADING GROUP SRL non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali spese, disagi o mancati ritiri dei prodotti da parte dei centri di montaggio.
Rifiuto dell’ordine:
Responsabilità per ritardi e anomalie:
Garanzia:
Diritto di recesso:
Il cliente deve controllare la merce appena la riceve e vedere che sia conforme.
Per i resi dobbiamo avere le seguenti foto:
– 1 foto del fianco completo dei pneumatici ricevuti (dobbiamo identificare la marca, il profilo e il DOT)
– 1 foto dell’etichetta del trasportatore (numero del pacco, indirizzo del destinatario, peso, indirizzo del mittente)
Potete restituirci la merce solo se non è stata montata e/o utilizzata.
– Possiamo organizzare il ritiro della merce. I costi di restituzione ammontano a 25EUR tassazione inclusa per ogni articolo (cioè per gomma, cerchio o catena da neve), che saranno detratti al momento del rimborso. Inoltre ricordiamo che c’è anche il 10% sul totale dell’ordine.
Il deposito si riserva il diritto di rifiutare la merce se le condizioni di restituzione non sono state rispettate.
Controversie:
Questi sono i principali punti del Contratto di Vendita tra NL TRADING GROUP SRL e il cliente finale per l’acquisto di pneumatici e cerchi su www.digitaltyre.com. Si consiglia al cliente di leggere attentamente tutti i Termini e Condizioni prima di effettuare un ordine
Questa è la parte relativa alla spedizione e ai resi del Contratto di Vendita tra NL TRADING GROUP SRL e il cliente finale per l’acquisto di pneumatici e cerchi su www.digitaltyre.com. Si consiglia al cliente di leggere attentamente tutti i Termini e Condizioni completi per una comprensione